Accedi al sito
Serve aiuto?

INSTANT WIN Guida e Vai



Hai almeno 16 anni, grinta da vendere e tanta voglia di vincere? Partecipa al concorso "Guida, Vinci e Vai" e condividi con i tuoi amici l’entusiasmo della gara con la fortuna! In palio moltissimi premi anche per chi non è iscritto in autoscuola! Entra anche tu a far parte del circuito “Guida e Vai”. Non perdere l’occasione unica di essere il vincitore!
 

Correte in Autoscuola a ritirare la vostra card #GUIDAVINCIEVAI

Facile, divertente e gratuito. Ecco le tre parole d’ordine per il Nuovo Concorso "Guida, Vinci e Vai". Per accedere alla gara non è necessario iscriversi in autoscuola, ma basta scaricare l’app Quiz Patente +. Ritirate la propria tessera "Guida, Vinci e Vai" presso l’autoscuola più vicina, e grattare il codice presente sul retro della stessa, inserendolo nell’apposita sezione prevista sull’app. Correte a ritirare la vostra card, e scoprite subito se avete vinto!
 

Concorso "Guida, Vinci e Vai": chi può partecipare?

Per accedere al nuovo concorso non è indispensabile essere iscritti in autoscuola, occorre soltanto:
  • avere almeno 16 anni di età;
  • non aver già conseguito la patente di guida;
  • essere possessori di uno smartphone con sistema operativo Android 4.0 e superiori e IOS 8.0 e superiori per poter scaricare l’App “QuizPatente+”.
Attraverso la nostra app è possibile inserire il codice univoco rinvenuto sulla “giftcard ” ricevuta presso le autoscuole del circuito “Guida e Vai”, partecipando al concorso in modo semplice, divertente e assolutamente gratuito.
 

#GUIDAVINCIEVAI: come fare?

Prendere parte al concorso è molto semplice. Per capire cosa occorre fare basta scaricare l’App “QuizPatente+” e visitare il sito per visionare il video esplicativo dedicato, che troverete alla voce “Come Fare”. Ritirate dunque la vostra Giftcard Guida, Vinci e Vai e fatevi baciare dalla fortuna! Ogni mese in palio per voi 10 premi Instant Win da utilizzare su Amazon, e a fine mese l’estrazione di un SUPER PREMIO mensile.
 

Quali premi in palio per il Concorso #GUIDAVINCIEVAI?


Grattando la vostra Giftcard "Guida, Vinci e Vai" e scoprendo il codice da inserire nell’App Quiz Patente + saprete subito se avete vinto. Partecipare al concorso vi offrirà l’occasione unica di:
  • scoprire subito se avete vinto un premio INSTANT WIN di 50 euro in buoni Amazon;
  • partecipare all’estrazione di un fantastico buono Amazon del valore di 1.000 euro.
Anche se non vincente subito quindi, ogni mese ci saranno in palio per voi ben 1000€, da aggiudicarvi assolutamente a costi zero. Non perdere l’opportunità di farvi uno splendido regalo su Amazon!
 

Dove è possibile ritirare le Giftcard "Guida, Vinci e Vai" ?

Avete scaricato l’App “QuizPatente+” e non vedete l’ora di avere in mano la vostra Giftcard "Guida, Vinci e Vai" per provare a vincere? Visitate una delle nostre sedi e chiete subito la vostra card.
Vi ricordiamo che partecipare è facile e soprattutto gratis, ma i vantaggi per farlo sono innumerevoli e illimitati!
 

6 step per essere vincitore nel Concorso GuidaVinci e vai!

L’importante è partecipare, ma vincere è una grande soddisfazione! In sintesi per tagliare il traguardo con successo dovrete:
  1. Scaricare l’app Quiz Patente +;
  2. ritirare gratis la vostra tessera "Guida, Vinci e Vai" presso l’autoscuola a voi più vicina;
  3. grattare il codice sul retro della tessera;
  4. inserire il codice nell’apposita sezione sull’app;
  5. scoprire subito se avete vinto un premio INSTANT WIN;
  6. partecipare all’estrazione del SUPER PREMIO mensile.
In soli sei semplici step il gioco sarà fatto!
 

Per saperne di più…

Vincitori si diventa!
Provare non costa nulla, ma premia sempre! Noi di Guida e Vai vi accompagneremo in questa nuova avventura!Entrate a far parte della nostra Community, seguiteci sullafanpage Quiz Patente+ e condividete sui social, con i vostri amici, gli istanti di trepidazione prima della vittoria! Tentate dunque la dea bendata! La “Giftcard Guida, Vinci e Vai” aspetta solo voi!