autoscuola-mod-rosso

Patento

Autoscuola Casetta © 2023 | Powered by Logos Engineering

download

Le nostre autoscuole mettono a disposizione degli iscritti, senza alcun costo aggiuntivo, uno strumento di supporto fondamentale per chi sta conseguendo la patente. Si tratta di PATENTO, un'applicazione scaricabile sul proprio smartphone che offre una serie di vantaggi sia per l'allievo che per l' istruttore di guida. PATENTO è un applicazione che  non si limita solamente a registrare il percorso svolto dall' allievo durante la lezione di guida ma permette anche all' istruttore di segnalare in tempo reale gli errori commessi in modo tale da consentire agli studenti di rivedere i propri sbagli e migliorarsi. L' applicazione inoltre offre la possibilità di prenotare le guide direttamente online, creando un canale di comunicazione diretto tra l'allievo e il proprio insegnante.

L' applicazione si può scaricare al seguente link:

Vieni a trovarci per avere maggiori informazioni sui nostri corsi, ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti.

immagine1
immagine2