autoscuola-mod-rosso

info@autoscuolecasetta.it

Politica ambientale

Autoscuola Casetta © 2023 | Powered by Logos Engineering

La nostra Autoscuola persegue costantemente politiche di massimo rispetto per l’ambiente, assicurando:

• Corsi eco drive
  • Basso impatto ambientale
  • Adeguamento alle condizioni di massima tutela dell’ambiente
  • Prevenzione dell’inquinamento.

Per questo motivo abbiamo scelto come vetture per l'esercitazioni di guida delle Volkswagen Polo con alimentazione a metano che garantiscono un basso impatto ambientale.

Essere scelti ed apprezzati significa distinguersi non solo per la qualità del servizio ma anche per il rispetto dell’ambiente, pertanto è nostro costante impegno promuovere e diffondere la mentalità della tutela ambientale nell'interesse della collettività.

L'Autoscuola Casetta partecipa al progetto ECO PATENTE in collaborazione con LEGAMBIENTE.

Per maggiori informazioni sul progetto, sui premi, su tempi e modalità potete consultare il sito www.ecopatente.it oppure telefonare direttamente in autoscuola.

CLASSE AMBIENTALE

Dal 1991 la Comunità Europea ha emanato diverse direttive relative alle emissioni inquinanti dei veicoli, distinguendo i mezzi in diverse categorie. Essere a conoscenza della categoria ambientale di appartenza del proprio veicolo è importante non solo nel rispetto e nella tutela dell'ambiente ma anche in relazione alle limitizioni alla circolazione previste dai propri comuni di appartenenza. Per conoscere la classe ambientale del tuo veicolo apri il link seguente e compila i campi richiesti.