autoscuola-mod-rosso

Autoscuola Casetta

Promozioni,

Sei in cerca di lavoro?

Il centro formazione Casetta è specializzato nel fornire CORSI DI FORMAZIONE SUL LAVORO.Chi è in cerca di lavoro (disoccupati, iscritti alle agenzie interinali

Chi è in cerca di lavoro (disoccupati, iscritti alle agenzie interinali...) e vuole aggiungere una preziosa qualifica al proprio curriculum per cercare di facilitare il proprio ingresso nel mondo del lavoro, con il nostro aiuto lo può fare.

Si può infatti ragionevolmente pensare che un datore di lavoro che cerca un lavoratore da adibire alle mansioni ad esempio di carrellista o addetto al magazzino possa preferire chi può già dimostrare la propria competenza nell'uso in sicurezza dei carrelli elevatori (ovvero chi può esibire l' attestato formale di partecipazione al corso per il cosiddetto "patentino da mulettista o carrellista").
Iscriviti, chiunque riesce a dimostrare di essere nelle liste di disoccupazione e non può accedere a fondi di finanziamento per il corso riceverà un trattamento di favore.

Siete alla ricerca di personale addetto all'utilizzo del carrello elevatore?
Oppure di un magazziniere con patentino? Consultateci.
Potrete contattarci direttamente e soddisfare le vostre esigenze di personale qualificato.
Il servizio è gratuito.
Per accedere al servizio chiamaci allo 011 6063293 - 011 4362300.

volantino_opportunit_di_lavoro.jpeg